SPORT ATTITUDE trainer ufficiale nel 2014 per MTB HERSH RACING TEAM

Per la stagione 2014 l’ HERSH RACING TEAM si appoggerà a Saverio Ottolini e al suo centro di preparazione sportiva (SPORTATTITUDE).

Il team sarà composto dai confermati atleti valdostani ANDREA CINA e CINDY CASADEI, che sono ormai delle belle realtà eche saranno colonne portanti della squadra.

A loro saranno affiancati dei nuovi arrivi. Per la categoria U23/elite: JENNY FONTANA, giovane e talentuosa atleta valtellinese di Tirano proveniente dal Team Focus Italia; DAVIDE CLERICI promettente atleta torinese di Pecetto, proveniente dal Team Cicloteca; ANDREA COSTABELLO, pinerolese di Osasco, è invece un gradito ritorno a casa dopo un anno nel Team Giant Italia.

Per la categoria Junior i nuovi saranno: LUCA CINA, fratello di Andrea, valdostano, che torna motivatissimo alle gare dopo un lungo stop causa infortunio; ALESSANDRO ROUX che rientra dopo un anno di studio negli USA.

Per quanto riguarda il gruppo Master invece tutti confermati: le “punte di diamante” saranno i valsesiani BARBARA PIRALLA ed il marito DAVIDE MARIANI; il biellese MAX BIOLA veterano del team; i biellesi ANDREA CHIEREGATO e MARCO FILEPPO; il novarese CLAUDIO SIVIERO; il valsesiano MARCO MANCIN.

 

  Clicca QUI per leggere il comunicato ufficiale sul sito del TEAM HERSH!